Domande Frequenti

D: Perché viene mostrato che il mio partner non ha un account ToTwoo registrato quando lo invito?
R:
 Assicurati che il numero di telefono fornito sia lo stesso utilizzato per registrarsi. Inoltre, prima di inviare l'invito, aggiungi il numero di telefono del tuo partner ai tuoi contatti nel formato "+[prefisso paese/zona] [numero di telefono]" o "00[prefisso paese/zona] [numero di telefono]", quindi invita loro di nuovo. Tieni presente che il campo del nome può contenere solo lettere.

D: Quando i gioielli si stanno caricando, si illumineranno e vibreranno se qualcuno invia un segnale d'amore come "Mi manchi"?

R: Sì. Finché il gioiello è collegato correttamente al telefono tramite Bluetooth, si illuminerà e vibrerà indipendentemente dal fatto che sia in carica o meno. Se i gioielli non lampeggiano o vibrano, controlla la connessione per assicurarti che funzioni correttamente.

D: Cosa devo fare se il gioiello e l'app erano precedentemente collegati, ma ora risultano disconnessi e non possono essere ricollegati?

R: (1) Controlla se il Bluetooth è disattivato, tocca il gioiello per verificare se è acceso e verifica se il gioiello è collegato ad altri telefoni cellulari.

(2) Dopo aver confermato che tutto quanto sopra è OK, provare i seguenti metodi uno per uno:

-Spegnere il sistema Bluetooth e riaccenderlo dopo 10 secondi

-Chiudi l'app e riaprila.

-Riavvia il telefono e riapri l'app

(3) Se segui i passaggi precedenti, non è ancora possibile ricollegarlo, quindi vai su [Io] - [Gestisci i miei gioielli] - fai clic sui gioielli collegati - [Scollega il totwoo] e ricollega i gioielli. (Promemoria importante per l'operazione: quando ci si slega da un iPhone, è necessario accedere all'interfaccia Bluetooth per dimenticare i gioielli collegati.)

D: Il telefono è stato collegato correttamente al gioiello in precedenza, perché non riesce a connettersi ora dopo averlo disconnesso?

R: (1) Se si tratta di un iPhone: dopo aver scollegato il gioiello, ignorare il dispositivo collegato (nome come TWO75) nel sistema [Impostazioni] - [Bluetooth] - [I miei dispositivi]

(2) Se si tratta di un telefono Android: verificare se è presente un nome di dispositivo che inizia con DUE nell'elenco di sistema [Impostazioni] - [Bluetooth] - [Dispositivi associati], se presente, assicurarsi di fare clic per annullare l'opzione accoppiamento.

(3) Dopo aver confermato che i passaggi precedenti sono corretti, prova i seguenti metodi uno per uno per vedere se riesci a riconnetterti:

Disattiva il Bluetooth e riattivalo dopo 10 secondi.

Chiudi l'app e riaprila.

Riavvia il telefono e riapri l'app.

D: Cosa devo fare se l'app continua a bloccarsi e a segnalare problemi di rete?

R: Controlla se la rete è buona.

Conferma di aver selezionato "WLAN" e "Dati cellulare", passa dalla WLAN ai dati cellulare e riprova. Se i problemi persistono, contatta il servizio clienti.

D: Perché i miei gioielli non lampeggiano dopo aver ricevuto la notifica totwoo quando esco dall'app o lo schermo è spento?

Controlla se l'autorizzazione di notifica ToTwoo e l'autorizzazione di aggiornamento dell'app in background sono abilitate, se il gioiello e l'app sono collegati e se è possibile ricevere nuove notifiche ToTwoo dal telefono.

 D: I gioielli totwoo possono essere collegati a più di un telefono contemporaneamente?

R: No. Un telefono può connettersi solo con un totwoo alla volta.

Se devi connettere il tuo gioiello all'altro telefono, devi disconnettere il bluetooth del primo totwoo.

Nota: se in precedenza è stato collegato un iPhone, ricordarsi di ignorare il dispositivo collegato (nome ad esempio TWO75) in Sistema [Impostazioni] - [Bluetooth] - [I miei dispositivi] prima di ricollegare l'altro telefono.

 D: Perché i gioielli totwoo continuano a lampeggiare e vibrare senza motivo?

R: (1) Controlla se è causato da un tocco errato (gioielli nella borsa, vestiti toccati per errore, ecc.)

(2) Controlla se l'app ha ricevuto più notifiche in successione. In tal caso, potrebbe essere causato da un ritardo della rete. Si prega di osservare se ciò accadrà di nuovo mantenendo una buona connessione di rete.

Dopo aver confermato tutto quanto sopra, se il gioiello continua a lampeggiare e vibrare da solo, contattare il servizio clienti per ricevere assistenza.

D: Perché a volte i miei gioielli non riescono a caricarsi?

R: Ciò è in gran parte dovuto alla transizione di tensione dell'alimentatore, che è incompatibile con la tensione del caricabatterie totwoo. La tensione di uscita del caricabatterie totwoo è standard a 5 V, la stessa della maggior parte dei telefoni cellulari. Tuttavia, non può adattarsi a un'uscita superiore a 5 V (che può essere trovata nelle specifiche dei dati dell'alimentatore) o agli adattatori a ricarica rapida. Prova a utilizzare l'adattatore per caricabatterie del tuo telefono cellulare per connetterti al caricabatterie totwoo o carica totwoo con il tuo computer. Se ancora non riesci ad caricarlo, contatta il servizio clienti info@mytotwoo.com